Un click per la Scuola

Gentile genitore,

la nostra scuola ha deciso di partecipare alla quinta edizione dell’iniziativa Un click per la Scuola per raccogliere crediti virtuali da utilizzare per ottenere prodotti e strumenti utili per le nostre classi.

Anche tu puoi sostenere la raccolta dei crediti virtuali attraverso i tuoi acquisti su Amazon.it

Ti piacerebbe dare un piccolo contributo?

Partecipare è molto semplice: è sufficiente aderire all’iniziativa 2023/2024 sul sito www.unclickperlascuola.it e accettare i termini di partecipazione.

Ti ricordiamo che, anche se avevi già aderito durante le scorse edizioni, la partecipazione all'iniziativa 2023/2024 non è automatica e dovrai comunque andare sul sito www.unclickperlascuola.it per accettarne i termini.

Partecipare è facile:

1. Vai su www.unclickperlascuola.it
2. Seleziona la nostra scuola
3. Fai acquisti su www.amazon.it e controbuisci ad accumulare crediti per la scuola

Anche tu puoi fare la differenza. Condividi l’iniziativa ed invita amici e famigliari a partecipare.

Puoi partecipare fino al 6 febbraio 2024.

Grazie per il tuo sostegno alla nostra scuola.

Un click per la Scuola è un'iniziativa di Amazon.it. Amazon donerà a Save the Children o alle scuole l’1% del valore degli acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di credito virtuale utilizzabile per comprare materiali scolastici.

Per saperne di più, visita www.unclickperlascuola.it.