Dalla matita al mouse fino al 5 luglio

Dal 15 giugno 2022, presso l’Aula Magna della sede di via Cervinia dell’Istituto “Città di Luino - Carlo Volontè” in Luino (VA), si terrà a mostra “Dalla matita al mouse”, aperta al pubblico
fino al 5 luglio 2022, dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
Una mostra fortemente voluta dal prof. Andrighetto, il quale, con la collaborazione di alcuni
studenti, che vi accompagneranno attraverso la visione dei lavori esposti, realizzati dagli studenti nel corso degli ultimi vent’anni, nel passaggio epocale che sta interessando la didattica laboratoriale della disciplina “Disegno Tecnico” dove al sistema tradizionale di un disegno elaborato con matita, compasso e squadrette è subentrato il più moderno disegno assistito dal PC tramite software AUTOCAD.
La mostra prevede anche una sezione dedicata ai plastici realizzati dalle classi del corso
CAT.

In allegato l'invito all'inauguriazione e la locandina dell'evento.

LOCANDINA MOSTRA DISEGNI ITIS 2022.pdf

Mostra “Dalla matita al mouse” - Invito.pdf